Non mi troverete mai

* Blog in fase di aggiornamento... scusate il disordine (e la presenza di alcuni post...ancora vuoti!)

Le mie foto
Nome:
Località: Qui

Sono sempre stato un curioso, un bastiancontrario e un rompicoglioni. Quando verso gli otto anni gli altri bambini iniziavano a dubitare dell'esistenza di Babbo Natale, io ero talmente più avanti da essere scettico sul fatto che potessero esistere "i genitori". Fossi nato nel '500 probabilmente sarei stato un esploratore, o un navigatore, o anche solo un mozzo o un vagabondo. Fossi nato in un futuro tipo Star Wars sarei stato una specie di Han Solo o, alle brutte, un Wookie poco peloso. Sfortunatamente sono cresciuto in un'Italia dilaniata da Vespa, dalla De Filippi, da Pippo Inzaghi. Ma sto cercando di uscirne. Ogniqualvolta l'avventura tornerà a fare visita alla mia vita, questo blog avrà qualcosa da dire. Forse.

giovedì 22 dicembre 2005

Ritorno al campo

Lunedì 19 dicembre 2005 (AG)
Arrivo alle 10 di mattina a Baires: da sottolineare il bus COCHE CAMA-SUITE... comodissimo, serviti e riveriti... abbiamo dormito per tutto il viaggio - Non siamo nemmeno riusciti a finire di vedere "Mystic River", sebbene fossimo motivati...
Il tempo di procurarci la Gazza dell Sport argentina, e poi via verso Mar del Plata, dove troviamo i miei ed un tempo da far schifo...
Spesa, cena tutti insieme, poi a letto... Io con brividi e presunta febbre...
PS: Finalmente un bagno degno di tale nome!

Martedì 20 dicembre 2005 (FP)
Risveglio con comodo.. dopo tanti giorni!! Filosso a tre con la Fede fino alle 15 perchè i genitori del Ghero e la Frenci sono andati a far spesa per la casa... Pranzo ottimo a tre e mezza con una delle migliori bistecche da supermercato mai mangiate.
Nel tardo pomeriggio la Frenci va a cavallo e fa venir voglia anche a me. Poi andiamo a MdP a fare un'altra spesa e scopro che la Fede non si ricordava del compleanno di suo fratello domani... Così improvvisiamo una torta con il rotolino di "pan di spugna", dulce de leche e cioccolato, per la mezzanotte.
PS: cena poco prima: carbonara super (ci voleva) e finale al rum & fruit.

Mercoledì 21 dicembre 2005 (AG)

Ci alziamo un pò tardi... La mattina è bruciata!
Nel pomeriggio, mentre io mi rovino le dita cercando di ripulire la parrilla, il Frency e la Fede giocano all'autscontro al Carrefour.
Per cena pastasciutta... Poi ci intratteniamo - famiglia "allargata" tutta insieme - a giocare a briscola e bere coca e rum, fino alle 3!
1°: Tonino in rimonta sul Frency... che non sa giocare.

Giovedì 22 dicembre 2005 (FP)

Altro risveglio verso ora di pranzo... potrebbe diventare un vizio.
Iniziamo a usare la palestra/ping pong/biliardino, dopo che ieri li abbiamo puliti un pò.
A pranzo pasta, poi a bere il caffè dell'Havanna di S. Clara (forse l'unico buono qui). Lì il papà del Ghero nota una "SS", macchinone americano super-sportivo alla "Hazzard", e Roberto gli dice che a MdP ce n'è una in vendita da panico. Andiamo a far spese in città e la vediamo... veramente bella. Però le foto saranno sviluppate solo domani... scazzo...!
Cena (buona) alla Posta del Angel a S. Clara, ma tutti un pò appesantiti: a letto!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page