A pagina 777 di Montevideo

Scalo a Baires, poi "traghetto" per Montevideo. Il tempo non promette bene: un bel grazie a Febio IL GUFO e al suo k-way..
Arrivo in hotel-barato: Nuevo Campiotti. Febio

Cena in un postaccio in centro - carne però discreta..
Poi due posticini parecchio tipici con musica dl vivo, se non fosse che siamo stanchini.. ritorno al nostro spleeeeeeeeeendido hotel.. Auguri!
Nota: per fregare meglio i turisti, i taxi di Montevideo vanno a "fichas", non pesos..
Lunedì 9 gennaio 2006 (FP)


Martedì 10 gennaio 2006 (AG)


Torniamo in hotel e ci prepariamo per la cena - ottima - alla Posada del Puerto: paella di pesce e grigliata mista di frutti di mare. Poi, passi il tiramisù, il cameriere ci consiglia di bere il caffè a "Il Baretto": benvenuti in Italia - quindici euro per caffè e ammazzacaffè...
Finiamo in una disco molto VIP della città - già abbastanza VIP - al ventuduesimo piano: molto bello se non fosse che è pieno di culani.. A LÈT!
Mercoledì 11 gennaio 2006 (FP)

Finiamo a tequila e sangria in un pub del quartiere Palermo (Plaza Serrano), col Ghero che mi prende di mira e nel gioco della moneta fa bere sempre me.
Giovedì 12 gennaio 2006 (AG)

Riposino (due ore), doccia e si riparte: cena al Broccolino - ristorante italiano. Il cuoco è un thailandese - GRANDE tradizione di pizze... - Il cameriere è semplicemente UNO STRONZO. Non finisce a insulti e pizze in faccia, ma per poco.. Vabbè, passiamo oltre.. Raddrizziamo la serata a Recoleta: caffè, ammazzacaffè, tequila - e poi giro in tondo come quattro allocchi - e poi ancora sangria.. questa volta la moneta non rimbalza e usiamo le Marlboro stile Re-Boia: "bevi uno", "bevi due" o "non bevi". Il risultato è lo stesso: beve tutto il Frency.
Sono quasi le tre quando decidiamo di passare alla disco - non senza uscita trionfale del Nevio - SCATENATI, balliamo fino a mattina..
Venerdì 13 gennaio 2006 (FP)



0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page