Non mi troverete mai

* Blog in fase di aggiornamento... scusate il disordine (e la presenza di alcuni post...ancora vuoti!)

Le mie foto
Nome:
Località: Qui

Sono sempre stato un curioso, un bastiancontrario e un rompicoglioni. Quando verso gli otto anni gli altri bambini iniziavano a dubitare dell'esistenza di Babbo Natale, io ero talmente più avanti da essere scettico sul fatto che potessero esistere "i genitori". Fossi nato nel '500 probabilmente sarei stato un esploratore, o un navigatore, o anche solo un mozzo o un vagabondo. Fossi nato in un futuro tipo Star Wars sarei stato una specie di Han Solo o, alle brutte, un Wookie poco peloso. Sfortunatamente sono cresciuto in un'Italia dilaniata da Vespa, dalla De Filippi, da Pippo Inzaghi. Ma sto cercando di uscirne. Ogniqualvolta l'avventura tornerà a fare visita alla mia vita, questo blog avrà qualcosa da dire. Forse.

lunedì 3 maggio 2010

Sing when you're winning...






















In data 31 agosto 2009 il sottoscritto riceveva il seguente sms:

"E' il momento di scendere in campo.
Il giudizio lasciamolo agli altri.
La gloria chiede nuovi gladiatori.
L'orizzonte ha fame di morte.
La vittoria e' a portata di mano, ma solo il vincitore potra' afferrarla.
Fantacalcio '09?'10 "Canta solo chi conta".
Adesioni aperte."

Il mittente, manco a dirlo, il Perrotta.
Inutile dire che dopo una stagione del genere, da neoiscritto & Campione nel contempo, mi sento di... CANTARE.
E pure forte.

Perche' da adesso anche Indisponiente C.F. si e' scolpito un bel posto tra le grandi..
"Sing when you're winning", diceva quello...

Onore anche al forte Borgorosso di Stimpfl (pure lui neofita, mi dicono!): avversario un po'.. "incazzuso" alle volte, ma sicuramente temibile e piu' che meritevole di partecipare alla torta portandosi a casa il premio rendimento.
Non voglio commentare, poi, che la stagione sia stata dominata da juventini.
Mi limito ad esporre il fatto. Innegabile.

Indisponiente C.F., nella persona del presidente/allenatore Sig. Erode Scannabelve, ringrazia tutti... quanti... (Diegoarmando Cit.) per le grandi emozioni di questa sua prima stagione "tra le grandi", ed annuncia che il suo esilio continuera' ancora per un po' tra i monti dell'Illiria...
Davanti all'ufficio albanese di Scannabelve, in effetti, abbiamo trovato soltanto una videocassetta con un filmato (che pubblichiamo qui di seguito) ed un biglietto sulla porta recante la scritta:
Non mi troverete mai

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

io mi gaso sempre mi gaso fortissimamente mi gaso. ma nel video che partiva con tiziano mi è quasi presa una sincope.
ron bitolson

10 maggio 2010 alle ore 22:52  
Anonymous Anonimo ha detto...

io mi gaso sempre mi gaso fortissimamente mi gaso. ma nel video che inizia con tiziano mi è quasi presa una sincope.
ron randy bitalson

10 maggio 2010 alle ore 22:53  
Blogger bito ha detto...

ma moderi i commenti? ecco perchè non comparivano!
john ron burgundy williams-williams bitoghck

10 maggio 2010 alle ore 22:54  
Anonymous Anonimo ha detto...

Un finale degno...
Bello il messaggio d'apertura (manco a dirlo... mao mao), bella l'idea della foto e poi... il video con "figa per il vittorio" ç-) di soundtrack... epico!
Grande vittoria.
Un artista che non ha negato, lungo tutto il campionato, la necessità di mostrarsi spocchioso a tal punto da parlare di sè sempre in terza persona.
Spettacolo, vecchio mio.
Tanto di cappella...
A presto!

IL Leviatano

13 maggio 2010 alle ore 06:40  
Blogger Unknown ha detto...

ti ho trovatooo:)

17 maggio 2010 alle ore 16:23  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page