Non mi troverete mai

* Blog in fase di aggiornamento... scusate il disordine (e la presenza di alcuni post...ancora vuoti!)

Le mie foto
Nome:
Località: Qui

Sono sempre stato un curioso, un bastiancontrario e un rompicoglioni. Quando verso gli otto anni gli altri bambini iniziavano a dubitare dell'esistenza di Babbo Natale, io ero talmente più avanti da essere scettico sul fatto che potessero esistere "i genitori". Fossi nato nel '500 probabilmente sarei stato un esploratore, o un navigatore, o anche solo un mozzo o un vagabondo. Fossi nato in un futuro tipo Star Wars sarei stato una specie di Han Solo o, alle brutte, un Wookie poco peloso. Sfortunatamente sono cresciuto in un'Italia dilaniata da Vespa, dalla De Filippi, da Pippo Inzaghi. Ma sto cercando di uscirne. Ogniqualvolta l'avventura tornerà a fare visita alla mia vita, questo blog avrà qualcosa da dire. Forse.

lunedì 5 gennaio 2009

Gozo impresses, Malta dazzles



Se si potesse descrivere a parole la gioia sgarrupata di Malta, io lo farei. (BitoCit.)

2 Commenti:

Blogger bonny ha detto...

Se non ci fossi tu nelle immagini penserei che sono state girate 20 anni fa. Veramente suggestivo, questo video, ed esilaranti i balletti finali.. :)

29 agosto 2009 alle ore 19:06  
Blogger Francesco ha detto...

Grazie Bonny! Se ti prendono bene questi video, dai un occhio agli ultimi della Siberia (agosto 2009).. Dovrebbero piacerti! Baci.
F.

4 settembre 2009 alle ore 22:27  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page