Ultime a Baires

Poi Palermo: solita tequila, stavolta accompagnata da birra.. cerchiamo il My Room invano, allora il taxista ci porta al Roomy - STILE BAMBÙ - dove regna la house. Ci prendono pure in giro, con la cronaca del rigore sbagliato da Aldo Serena a Italia '90 sparata a tutto volume.. Riusciamo a fare le sei..
Domenica 15 gennaio (FP)
Ci riattiviamo per le 15:00, non male.. ma tanto continua a piovere... Panino frugale (Ghero insalata salutare), poi ci incantiamo a vedere un po' di gol del Diego in un negozio di dvd.. Compriamo i biglietti per il cinema, è alle otto... Prima ci prendiamo una cioccolata nel caffè più sborone di Baires: il Tortoni di Avenida de Mayo.. (simpaaaatico l'usciere...)!! Poi ci vediamo Le Cronache di Narnia al cine, e ritorniamo a Palermo, ma senza disco: birra e biliardo, e STRANAMENTE perdo...
Lunedì 16 gennaio (AG)
Ci alziamo alle dieci - è quasi record - con una bella notizia: si è rotta

Senza nemmeno lavarci (e come?) andiamo a fare colazione, poi giretto sulla Diagonal Norte.. Visto che l'acqua non sembra voler ritornare, andiamo a "correre" a Puerto Madero: il Frency fa un chilometro e poi quasi sviene, io continuo ma torno con i crampi.. Panino in compagnia dei piccioni, poi doccia (FIUUU! SAREBBE BELLO..) e altro film: Amando Maradona - già dalle prime battute si capisce che è una cagata.. Concludiamo la serata al Siga la Vaca, una PARRILLA LIBRE al modico prezzo di sei euro - e neanche tanto male.. Ritornati in hotel, valigia, io mi guardo Chicago fino alle quattro di notte..
Martedì 17 gennaio (FP)
Doccia per ripigliarci.. Non si è dormito molto... Chiudiamo la valigia e apriamo lo stomaco con una colazione.. poi a 11:45 arriva il taxi.. si va in aeroporto. Coda pazzesca e paura di perdere il volo, ma alla fine sono seduto nel posto 37E, ed è da qui che scrivo. Ci aspettano le canoniche tredici ore di volo e un freddo porco (si parla di -4° o -5° in Italia..) e tanti esami da dare..
Ma questa è un'altra storia...
